Skin Background

Home MercatoAccessori e tecnica PhoneBoosterVan 2.0 amplifica il segnale

PhoneBoosterVan 2.0 amplifica il segnale

by Redazione
2 minutes read

Ricezione massima del segnale telefonico e navigazione ultraveloce garantite con il nuovo ripetitore per segnali telefonia mobile PhoneBoosterVan 2.0, capace di amplificare fino a 400 volte il segnale della rete mobile e di trasmetterlo su 5 bande.

Avere una ottima ricezione del segnale della rete cellulare garantendo sempre il miglior collegamento possibile alla rete 4G o LTE e una navigazione ultraveloce a bordo e nelle vicinanze del veicolo, è diventata una esigenza sempre più sentita da un gran numero di persone.

Da questo assunto, TELECO migliora ulteriormente il suo prodotto di successo  PhoneBoosterVan dotandolo di una nuova antenna frutto di una  sinergia progettuale con Huaptec, colosso cinese di tecnologia cellulare.

Nuovo design

La nuova antenna abbandona il classico design a pinnetta, comunemente definito “shark”, e adotta una forma a torretta. Il nuovo design, infatti, offre un raggio di ricezione più ampio dello shark e consente un migliore isolamento RF tra antenne interna ed esterna. Se, infatti, l’amplificazione del segnale di telefonia per uso civile non comporta grossi problemi tecnici, in presenza di una rete mobile e di componenti di dimensioni ridotte, come è necessario a bordo di un van, è stato necessario studiare un’antenna che offrisse il migliore isolamento e non fosse soggetta a interferenze.

 Semplice installazione

TELECO PhoneBoosterVan 2.0, così progettato offre anche una grande semplicità di installazione.
Il sistema trasforma il camper in un vero e proprio hotspot centralizzato 4g ad alta ricezione, sia in piazzola sia in movimento, e funziona su 5 bande di trasmissione: da 800 Mhz, sulla quale viaggia il traffico 4G, alle bande 900 (rete GSM), 1800, 2100 e 2600 Mhz.
Con questo dispositivo, inoltre, il telefono smetterà di cercare il segnale migliore, risparmiando sulla batteria.

TELECO PhoneBoosterVan 2.0 non alloggia una scheda SIM perciò non comporta alcun costo di utilizzo aggiuntivo ed è compatibile con tutti gli operatori di telefonia mobile e con ogni marca di cellulare. Il kit si configura con antenna esterna a torre, molto facile da installare sul tetto del veicolo, di 95×85 mm, un dispositivo ripetitore da 116×98 mm e un’antenna omnidirezionale da installare all’interno del camper che ripete il segnale amplificato dal booster.

PhoneBoosteVan 2.0 è disponibile presso tutta la rete vendita Teleco.

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

ULTIMI ARTICOLI

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787