Skin Background

Home Mercato Nuovo Manager Caravaninig Italy di Lippert

Nuovo Manager Caravaninig Italy di Lippert

by Redazione
2 minutes read

Gianluca Cricchi è il nuovo General Manager Caravanning Italy di Lippert

Lippert Components, Inc. (insieme alle sue affiliate, Lippert™), fornitore di un’ampia gamma di componenti altamente ingegnerizzati per i principali produttori di apparecchiature originali (“OEM”) nei settori dei veicoli ricreazionali e per il trasporto, e per i relativi mercati aftermarket, annuncia che Gianluca Cricchi assumerà il ruolo di General Manager Caravanning Italy dal 1 settembre 2022.

Cricchi è in Lippert da marzo 2021, quando ha assunto la carica di RV Operations Director Italy. Daquando è entrato a far parte del team, Cricchi si è concentrato sulla crescita del team operativo esullo sviluppo di un ambiente più strutturato. Prima di entrare in Lippert, Cricchi ha lavorato per più di 10 anni nel settore degli elettrodomestici e per 11 anni nell’industria dell’illuminazione architetturale, facendo anche parte di consigli di amministrazione. Ha una laurea in Ingegneria Meccanica.

Dopo essere stato in Lippert per oltre un anno, sono più che mai convinto che entrare a far parte di questo incredibile team sia stata la decisione giusta. Anche se le sfide del mercato nello scorso anno sono state importanti, i “Core Value” di Lippert sono una vera e propria stella polare per i membri del nostro team in Europa, dove continueremo a lavorare sul miglioramento della Customer Experience”, ha affermato Cricchi.

Nel ruolo di General Manager Caravanning Italy, Cricchi guiderà le aziende acquisite in passato: Project 2000 Srl, Metallarte Srl, RV Doors Srl, ST.LA Srl, Lavet Srl e Femto Engineering Srl. Si occuperà anche della relativa distribuzione aftermarket, consolidata in Caravanning Italy nel 2018. Cricchi riporterà al nuovo Managing Director di Caravanning EMEA, Joerg Reithmeier.

Siamo lieti che Gianluca abbia deciso di diventare il leader degli stabilimenti Caravanning di Lippert in Italia”, ha affermato Reithmeier. “Gianluca ha condotto con successo lo sviluppo operativo da quando è entrato in azienda e non solo ha dimostrato le proprie competenze, ma ha anche dato prova di essere il leader perfetto per i membri del nostro team. Il suo track record e l’elevato gradimento che ha suscitato all’interno del team assicurano che il successo raggiunto da Lippert Caravanning Italy negli ultimi proseguirà in futuro”.

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787