Skin Background

Home Mercato Nuovo incarico per MICHEL VUILLERMOZ in Laika

Nuovo incarico per MICHEL VUILLERMOZ in Laika

by Redazione
2 minutes read

Si chiama Michel Vuillermoz, 38 anni e  originario di Aosta con un’esperienza ultradecennale nel mondo dei veicoli ricreazionali di cui è appassionato conoscitore e utilizzatore in prima persona. Dallo scorso 1 ottobre assume la carica di Head of Product Management di Laika Caravans S.p.A. Un passato da giornalista di settore e 2 anni di esperienza come Marketing & Communication Manager presso Erwin Hymer Group Italia S.p.A., Michel Vuillermoz si unisce oggi al Team Laika con l’obbiettivo di potenziare, rafforzare e sviluppare l’offerta del prodotto del costruttore toscano.

Ci fa sapere:  “Ho la fortuna di poter dedicare la mia attenzione e le mie energie a un prodotto che mi ha sempre affascinato. Il camper non è solo un veicolo: è quello strumento che ti accompagna nei luoghi che ami di più e che ti permette di goderne appieno la bellezza.  È ciò che può trasformare le emozioni in realtà. Che ti può accompagnare a viverle al meglio, ovunque.  Laika racchiude tutto questo: viaggiare con i nostri veicoli è e deve essere sempre un’esperienza unica. L’obiettivo della nostra squadra è uno solo: mettere la bellezza delle forme più raffinate, dello stile italiano e della massima tecnologia oggi disponibile al servizio di ogni Cliente. Assicurare a ciascuno la possibilità di viaggiare nel massimo comfort, ovunque e in qualunque stagione, è la nostra missione: la affrontiamo con passione, esperienza e con grande voglia di innovare, provando noi stessi le soluzioni che applichiamo ai nostri veicoli.”

A Michel Vuillermoz  va il nostro  caloroso augurio di buon lavoro con la certezza che saprà portare un importante valore aggiunto al marchio.

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787