Skin Background

Home MercatoNovità nel camper service della fiera di Parma

Novità nel camper service della fiera di Parma

by Redazione
1 minutes read

Incominciano a trapelare le prime novità che i visitatori del Salone del Camper, in svolgimento dal 10 al 18 settembre 2022 a Parma, troveranno: l’azienda ravennate Acquatravel specializzata nella sanificazione delle acque a bordo dei veicoli ricreazionali e nel settore nautico sarà presente, oltre che nei padiglioni fieristici, anche presso la stazione di scarico e carico delle acque di camper e caravan situata presso l’area esterna della fiera di Parma. Personale specializzato sarà presente dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 20 nei giorni di apertura della fiera e metteranno a disposizione degli equipaggi un KIT CARICO ACQUA comprensivo di: tubo allungabile fino a 15 metri e un filtro COMPACT.

Fattore da non sottovalutare, ogni volta che un equipaggio avrà finito di fare il carico, l’addetto toglierà la parte finale del tubo e lo sostituirà con uno disinfettato; in pratica ogni carico dell’acqua risulterà sicuro come il primo. Per evitare poi possibili contaminazioni le collonine dell’acqua avranno un nuovo aggancio  per proteggere il rubinetto dell’acqua potabile da possibili contaminazioni.

In caso di assenza del personale sarà possibile fare il carico dell’acqua utilizzando il proprio tubo di rifornimento.

Chi effettuerà il rifornimento dell’acqua gli addetti Acquatravel omaggeranno i camperisti di due buoni: il primo prevede uno sconto del 10% su tutti i prodotti Acquatravel da spendere o in fiera o presso i rivenditori di tutta Italia che aderiranno all’iniziativa; il secondo buono per il ritiro di una bustina di SANIGEN presso lo stand di Acquatravel.

Ti potrebbe interessare anche...