Skin Background

Home MercatoCamper e Caravan NIESMANN+BISCHOFF Smove 7.4E

NIESMANN+BISCHOFF Smove 7.4E

by Redazione
1 minutes read

Unico, bello, elegante, ben costruito, agile. Sono i segni distintivi dello Smove 7.4E il primo profilato di Niesmann+Bischoff che apre la strada verso nuove strade dei veicoli ricreazionali. Si perché ad una prima visione possiamo classificarlo come un semintegrale ma ad una visione attenta riprende non poco la continuità delle linee tipiche del motorhome. Dunque, Smove 7.4E è un semintegrale o un motorhome? La risposta più vicina alla realtà è quella che ci troviamo di fronte ad un veicolo che segna il passo a…

continua con la lettura sul N. 350 di CAMPERPRESS

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

ULTIMI ARTICOLI

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787