Skin Background

Home Agenda NAPOLI PIZZA VILLAGE

NAPOLI PIZZA VILLAGE

by Redazione
1 minutes read

Gustare una ottima pizza nella città dove è nata. Napoli!.  Da venerdì 13 settembre a domenica 22 settembre 2019 si tiene NAPOLI PIZZA VILLAGE, in uno spazio dedicato alla pizza di 30mila metri quadrati in riva al mare, 4.700 posti a sedere, 150 pizzaioli450 persone all’opera e, circa 50 pizzerie storiche presenti per soddisfare le vostre voglie. dalle ore 18.00 a alle 24.00 sul suggestivo lungomare di Via Caracciolo e, con una manciata di euro, vi propone una pizza, una bibita, un dolce o un gelato e un caffè a un passo dal mare! In più potrete assistere al Campionato Mondiale del Pizzaiolo (che si terrà nell’apposito “Stadio della pizza” allestito sul lungomare), e a grandi esibizioni di pizza acrobatica.

Non solo pizza, però: il programma offre anche concerti e show, un villaggio dedicato ai più piccoli con animazione e laboratori e, per chi volesse avvicinarsi all’arte della pizza come produttore invece che come consumatore, ecco i corsi tenuti da maestri pizzaioli di fama internazionale. Alle 19 e a alle 21, infatti, per circa un’ora e mezza potrete rubare tutti i segreti del mestiere.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

Info: www.pizzavillage.it

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787