Skin Background

Home MercatoNews Michel Vuillermoz entra in Erwin Hymer Group Italia

Michel Vuillermoz entra in Erwin Hymer Group Italia

by Redazione
1 minutes read

Michel Vuillermoz  noto giornalista di settore di 36 anni è il nuovo  Responsabile Marketing & Comunication di Erwin Hymer Group Italia S.p.A che racchiude attorno a se numerosi brand di camper e caravan. Nata nel 2014, la società cura la commercializzazione e il marketing dei brand del gruppo tedesco in Italia, assicurando maggiore vicinanza ai clienti nel nostro paese.  Michel Vuillermoz vanta un’esperienza decennale nel mondo dei veicoli ricreazionali, di cui è, da sempre, appassionato conoscitore e utilizzatore. Dopo oltre 10 anni di attività giornalistica presso una realtà del settore dei camper, raggiunge oggi il Team di Erwin Hymer Group Italia con l’intento di rafforzare le attività di promozione e marketing dei diversi brand del Gruppo.

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787