Skin Background

Home Qui sosto Marche/ Nuova area camper a Macerata

Marche/ Nuova area camper a Macerata

by Redazione
1 minutes read

A ridosso del centro storico di Macerata, versante est, e a circa 200 metri dallo Sferisterio, è disponile un nuovo approdo per i camperisti: si tratta del parcheggio attrezzato su asfalto  con servizi dedicati e 8 stalli destinati ai camper. L’apertura è annuale e a pagamento con sistema del parcometro con emissione del ticket (€ 5.00 /giorno) integrato con la fornitura elettrica – ampio spazio di manovra – rifornimento acqua potabile – illuminazione notturna – ingresso non controllato – scarichi acque nere e grigie. Gli ascensori già a servizio del parcheggio coperto (H 24),  consentono il  collegamento pedonale rapido verso corso Cairoli,  piazza Mazzini e lo Sferisterio.  Il parcheggio è stato dato in gestione all’ APM  (numero verde 800850800) che comunica anche che la vecchia area sosta già ubicata nel piazzale dello Stadio Helvia Recina  non è più attiva !

Info: Parcheggio attrezzato in via Paladini  con accesso da via Pancalducci  Coordinate GPS: Latitudine 43°17’53’’ N Longitudine 13°27’25’’ E

 

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

ULTIMI ARTICOLI

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787