Skin Background

Home Agenda Luci d’Artista a Salerno

Luci d’Artista a Salerno

by Redazione
2 minutes read

Fino al  19 gennaio 2020, Salerno e il suo mare sono pronti ad accogliervi per farvi vivere momenti indimenticabili, avvolti dallo splendore le sue meravigliose luminarie.

Quattro i temi scelti per l’edizione di quest’anno: mitosognotempo e Natale

 Il MITO sarà rappresentato in Piazza Gioia,la cosiddetta Rotonda di Salerno, dove prenderà forma la foresta di luci ma anche sul lungomare Tieste, adornato da splendide sculture di luce o ancora in  Via Porta Catena dove potrete ammirare le tradizioni della Costa d’Amalfi. 

Presso la Villa Comunale troverete rappresentato il SOGNO, con lo “Zoo che vorrei“, mentre in Piazza della Concordia potrete ammirare “Accendi il tuo futuro“; “Armonia di Stelle” accoglierà i visitatori che transiteranno per Via Volpe e Via Nizza.

Altre luci saranno quelli che invaderanno Corso Vittorio Emanuele, uno dei luoghi dove verrà rappresentato il TEMPO: una “cascata di luci” farà qui bella mostra si sé mentre “Alberi di Neve” illumineranno Corso Garibaldi; sul lungomare Trieste e la Spiaggia di Santa Teresa, ecco per voi “Antartide” 

La Cattedrale di San Matteo e Via Duomo vedranno la presenza di “Angeli“, così come il “Presepe di Luce” accenderà Forte La Carnale e Via Scillato; la “Stella Cometa” brillerà invece in Piazza Giancamillo Gloriosi e simpatiche “renne” si lasceranno ammirare in Piazza Monsignor Grasso. Qui (e in altre vie/piazze) troverete rappresentato il NATALE.

Da non perdere la ruota ruota panoramica, “City Eye” alta 55 metri e dotata di 36 cabine che vi permetterà di ammirare dall’alto lo spettacolo delle Luci d’Artista. Si trova in Piazza della Concordia.

Dettagli sul programma, l’accesso in città,  dove sostare con il vostro camper cliccando questo link

https://lucidartista.comune.salerno.it/static/luci_dartista/Temi-678.aspx

 

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

ULTIMI ARTICOLI

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787