Skin Background

Home MercatoAccessori e tecnica Lo STENDINO FIAMMA sul portabiciclette

Lo STENDINO FIAMMA sul portabiciclette

by Redazione
1 minutes read

E’molto improbabile che la scocca di un camper non abbia, nella parete posteriore, il portabiciclette che ci consente di trasportare in sicurezza e comodità le bici per scorazzare in lungo e in largo una volta in sosta presso un area camper o in campeggio. A questo uso di destinazione il portabici può però essere anche un valido supporto  al montaggio di uno stendino panni come il modello della Fiamma, il costruttore leader nella fabbricazione di accessori tecnici per i veicoli del tempo libero. Installabile sulle mensole della maggior parte dei portabici in commercio, lo stendino si installa sulle mensole ripieghevoli dei portabici con tubo Ø 35 mm. Il suo montaggio avviene senza alcuna foratura sul Carry-Bike Fiamma con interasse da 60 – 80 cm. I terminali si agganciano al tubo della mensola e lo stendino si assembla ad incastro. Si può anche viaggiare con lo stendino montato perché la struttura è ripiegabile. E’ realizzato in alluminio anodizzato tubo ( Ø 22 mm) e il kit prevede anche una corda plastificata per i panni e di manopole di regolazione e misura con una lunghezza regolabile: da min. 100 a max. 120 cm.  Il prezzo consigliato al pubblico è di 87,40 euro.

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787