Skin Background

Home MercatoAccessori e tecnica L’importanza di un tetto sicuro

L’importanza di un tetto sicuro

by Redazione
1 minutes read

Per gli appassionati di roulotte il nome TABBERT ha sempre rappresentato un sicuro punto di riferimento per vacanze all’aria aperta sicure e confortevoli.  Quando il carrozziere Alfred Tabbert nel 1953 presentò al pubblico la sua prima roulotte, toccò il cuore di un’intera generazione. Gli anni del miracolo economico avevano portato eleganza, raffinatezza e una nuova consapevolezza che TABBERT sapientemente seppe esprimere nel design delle sue proposte. Esistevano persone che potevano e volevano permettersi qualcosa. “La Dolce Vita” aveva influenzato un’intera nazione. L’Europa voleva viaggiare e vivere appieno la propria vita. TABBERT seppe creare i prodotti giusti, presentandoli in un mix unico di materiali, con interni ricercati, lavorazioni di alta qualità e pratiche soluzioni di design. Allora, come oggi. Un plus che il costruttore tedesco ha saputo offrire ai suoi tanti estimatori è stato – ed è – il tetto con ventilazione delle sue caravan tanto da brevettarne la soluzione. Grazie a questa soluzione si ottiene il  il migliore isolamento termico e 9 dB di isolamento acustico (riduzione del rumore di 1,5 volte).

 

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787