Skin Background

Home MercatoNews LIBERAMENTE a Bologna dal 23 al 25 febbraio 2024

LIBERAMENTE a Bologna dal 23 al 25 febbraio 2024

by Redazione
2 minutes read

Scopri le ultime tendenze nel mondo del camperismo e dello sport all’aria aperta alla Fiera LIBERAMENTE a Bologna dal 23 al 25 febbraio 2024!

Se sei un appassionato di viaggi su quattro ruote e di avventure en plein air, non puoi perderti l’evento più atteso dell’anno. La tendenza del camperismo è in costante crescita, e la Fiera LIBERAMENTE è il luogo ideale per scoprire i nuovi modelli di camper, dai basici ai più lussuosi, e trovare gli accessori perfetti per la tua prossima vacanza on the road.

Con un’area dedicata di oltre 13.000 metri quadrati, equivalente a due campi da calcio, e il supporto del Camper Club di Bologna, potrai immergerti completamente nell’universo del camperismo, con parcheggio gratuito per oltre 850 mezzi.

Ma non è tutto! LIBERAMENTE offre anche uno spazio dedicato allo sport, con il supporto della delegazione regionale Emilia-Romagna del CONI. Con 35 Federazioni e oltre 60 discipline sportive disponibili, potrai provare nuove attività sotto la guida di istruttori qualificati. Dalle discipline più popolari come calcio e basket, fino a scoperte emozionanti come il pickleball e il parkour, c’è qualcosa per tutti gli appassionati di sport all’aria aperta.

E per la prima volta, LIBERAMENTE ospiterà anche Mantra, il Festival del Benessere e del Mondo Olistico, offrendo ai visitatori l’opportunità di esplorare il mondo del benessere mentale e fisico con oli essenziali, massaggi rilassanti e tanto altro.

Ma le novità non finiscono qui! Con aree dedicate ai giochi da tavolo, alla collezione di figurine, all’elettronica di consumo e all’orticoltura hobbistica, LIBERAMENTE è l’evento imperdibile per tutta la famiglia.

Non perderti l’opportunità di vivere un’esperienza unica e divertente a LIBERAMENTE 2024 a Bologna! Ti aspettiamo dal 23 al 25 febbraio per un weekend indimenticabile all’insegna del camperismo, dello sport e del benessere.

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787