Skin Background

Home Mercato L’estate culturale secondo CHAUSSON

L’estate culturale secondo CHAUSSON

by Redazione
1 minutes read

Che sia di proprietà o preso a noleggio l’importante è che il marchio del camper sia CHAUSSON. Il costruttore francese, che fa a capo al Gruppo Trigano, ha lanciato l’inizio dell’estate per concludersi il 22 settembre 2022  il programma “ Viaggio in Italia con Chausson ha espresso il desiderio di fare le Vacanze con te”.

Attraverso fotografie, riassunti che descriveranno le vacanze a bordo del camper Chausson si potranno condividere emozioni, luoghi e momenti di relax sui siti ufficiali e canali social web di @chausson_italia @chaussonmotorhome e del tuo concessionario.

Inoltre il costruttore francese fornirà ai nuovi clienti una dotazione culturale con la scelta di un libro per una piacevole lettura all’aria aperta o in camper.

In occasione della Salone del Camper di Parma che si terrà il prossimo settembre, presso lo stand di Chausson ci sarà un ampio spazio riepilogativo dell’estate appena trascorsa dai camperisti.

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787