Skin Background

Home MercatoAccessori e tecnica L’ergonomia secondo Burstner

L’ergonomia secondo Burstner

by Redazione
1 minutes read

Un camper come una caravan, oltre all’aspetto puramente estetico devono rispondere a due caratteristiche tutt’altro che secondarie; parliamo dell’ergonomia e della funzionalità. Nella produzione del costruttore tedesco sono facilmente riscontrabili nei modelli in catalogo  per unire in modo ottimale entrambi questi aspetti.

SERVICE-UNIT

Traduzione: Accesso unico. L’innovativa unità di servizio non è solo facile da raggiungere, bensì anche pratica in quanto riunisce tutti i principali dispositivi di alimentazione in un unico luogo. Tutto a suo posto. La sensazione di sentirsi immensamente a proprio agio non è dunque solo visiva, bensì un esperienza da provare con tutti i sensi.

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

ULTIMI ARTICOLI

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787