Skin Background

Home Mercato Lavoro in mobilità con Sunlight “Home Office on Wheels”

Lavoro in mobilità con Sunlight “Home Office on Wheels”

by Redazione
1 minutes read

Uno dei processi centrali di trasformazione sociale – radicalmente accelerato durante la pandemia – si afferma nella rottura dei modelli di lavoro esistenti. L’avanzamento della digitalizzazione, l’apertura delle strutture consolidate e una nuova comprensione della mobilità permettono un lavoro basato sull’indipendenza da determinati luoghi. Di conseguenza, nel futuro ci si occuperà dell’individuazione e della creazione di modalità per un ambiente di lavoro flessibile.

Ne è fortemente convinto il  giovane costruttore  Sunlight  un “marchio nativo digitale”, ci spiega il CEO Stephan Brutscher. “Ci siamo chiesti cosa succederà quando il New Work diventerà la Nuova Normalità. Ora vediamo l’opportunità di contribuire a plasmare il futuro. Non ci vediamo più come un semplice produttore di camper, ma come un fornitore di soluzioni di mobilità progressive“.

La soluzione: “Home Office on Wheels” come pacchetto modulare.

Con il contributo del ventinovenne media designer Fabian Schweikert  che ha partecipato al tirocinio nell’azienda è stata realizzata la soluzione modulare “Home Office on Wheels” che ben si sintonizza sulle moderne esigenze del lavoro in mobilità.

Vi lasciamo ad alcune immagine di questa interessante novità rimandandovi nella lettura completa e dettagliata nel numero di settembre della rivista.

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787