Skin Background

Home MercatoNews Laika viene premiata ai Motorhome Awards 2024

Laika viene premiata ai Motorhome Awards 2024

by Redazione
1 minutes read

Laika viene premiata ai Motorhome Awards 2024 con il Kreos H 5109 nella categoria ‘Best Luxury Motorhome’.

I Motorhome Awards, in associazione con Creation Personal Finance, sono organizzati annualmente dai magazine ‘MMM’ e ‘What Motorhome’ e ‘Campervan’. La giuria, composta da un team di esperti, premia i progetti che si sono distinti per originalità e qualità costruttiva per la stagione 2023/24

Il motorhome LAIKA Kreos H 5109 viene premiato  nella categoria ‘Best Luxury Motorhome’. Il nuovo Kreos Motorhome H 5109 è il fiore all’occhiello della stagione in casa Laika. Il layout iconico della serie Kreos, combinato al frontale in monoblocco di vetroresina e il parabrezza panoramico, permette di sognare nuovi viaggi a bordo di un camper che non si pone limiti. Lusso, tecnologia e raffinato design italiano: la combinazione vincente del Kreos H 5109, premiato al Motorhome & Caravan Show di Birmingham.

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

ULTIMI ARTICOLI

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787