Skin Background

Home MercatoCamper e Caravan LAIKA Ecovip 112

LAIKA Ecovip 112

by Redazione
2 minutes read

Laika Ecovip 112

Ultima novità in casa Laika, il semintegrale con soluzioni smart destinato a chi è sempre in movimento

Laika amplia la nuova gamma 100, lanciata lo scorso gennaio a alla fiera CMT di Stoccarda, con il nuovo semintegrale Ecovip 112: un veicolo dalle dimensioni esterne contenute che unisce massima manovrabilità e ottima abitabilità. L’altezza esterna di 280 cm e la lunghezza complessiva di soli 659cm  rendono questo veicolo particolarmente compatto e comodo da guidare, mentre l’altezza interna di 205 cm nell’area living e la spaziosa dinette, garantiscono un comfort ai massimi livelli. Un camper pensato per una clientela esigente, che vuole un veicolo di alta qualità, facile da guidare, e che offra il massimo del comfort in termini di abitabilità. In altre parole, un veicolo smart. L’Ecovip 112, su chassis Fiat Ducato, va ad arricchire la nuova gamma 100: una gamma ampiamente personalizzabile e dotata di  numerosi optional, come il letto basculante sopra il soggiorno con tv appositamente posizionata, la possibilità del forno a gas e la finestra in bagno.

L’interno Un’area giorno comoda e spaziosa, pensata per ospitare nel massimo comfort tutta la famiglia: la seduta laterale destra pieghevole (di serie), larga e spaziosa, permette infatti di aggiungere un quinto posto in dinette mantenendo invariata la spaziosità dell’area living. Pranzare in compagnia è d’obbligo sull’Ecovip 112, anche grazie al frigo Thetford di 140 l di capienza (di serie), che permette di fare scorta di cibo in quantità!  Anche la zona notte è progettata per garantire il massimo comfort non solo durante il riposo, con i…

[wzslider info=”true” lightbox=”true”]

 …continua la lettura completa nel N.315 di CAMPERPRESS

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787