Skin Background

Home Presso i concessionari La sede trentina del Centrocaravan Bonometti si rifà il look

La sede trentina del Centrocaravan Bonometti si rifà il look

by Redazione
1 minutes read

L’importante operazione di rinnovamento della propria immagine di Bonometti Centrocaravan prosegue con il restyling della facciata e dell’insegna dello shoowroom di Trento, dopo quello già avvenuto nella sede storica della concessionaria, ad Altavilla Vicentina.

Nel 2018 Bonometti Centrocaravan ha intrapreso un percorso di rinnovamento della propria immagine aziendale con la realizzazione di un nuovo brand e con un nuovo look per le sue sedi, ad Altavilla Vicentina inizialmente e, ora, anche a Trento, una struttura punto di riferimento nella sua area per molti camperisti e caravanisti. Allineandosi, dunque, alla nuova immagine proposta ad Altavilla Vicentina, anche lo showroom di Trento presenta una nuova facciata con gli stilemi che identificano al completo il mondo Bonometti, nel settore nel quale è uno dei più grandi specialisti: il camper, la caravan, la tenda. La facciata, realizzata in stile minimalista con largo utilizzo del legno, vuole accogliere i visitatori con i richiami dell’ambiente naturale per il campeggiatore, della vita all’aria aperta, del viaggio e della scoperta. “Cerchiamo di stare sempre al passo con i tempi: in termini di prodotto e servizio alla clientela con la nostra esperienza, ma anche sul piano dell’accoglienza e della nostra immagine aziendale” dice Stefano Bonometti ”Abbiamo piacere che il cliente viva, da Bonometti Centrocaravan, un’esperienza piacevole a 360°, già a partire dall’ingresso! Il nuovo look delle nostre sedi non rappresenta altro che la qualità di ogni servizio e dell’ospitalità e competenza che offriamo a una clientela che ci conosce da decenni”.

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

ULTIMI ARTICOLI

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787