Skin Background

Home Amica bici La nuova Ciclovia Adriatica

La nuova Ciclovia Adriatica

by Redazione
1 minutes read

Ciclovia adriatica: 1300 chilometri per i cicloturisti.

Da Trieste a Santa Maria di Leuca. 1300 km che lambiscono le coste del mar Adriatico. E’ il grande progetto che vede capofila  la regione Marche ed Abruzzo nel definire le fasi operative che porteranno alla realizzazione dell’opera. Ciclovia Adriatica, questo il nome dato alla futuro tracciato totalmente in bicicletta percorre sette regioni italiane: Friuli Venezia Giulia, Veneto, Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Molise e Puglia.  Il progetto sarà sostenuto con fondi europei. Seguiremo l’evolversi dei lavori con l’augurio che questa nuova pista ciclabili veda la luce nei tempi previsti dai progettisti.

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787