Skin Background

Home Mercato La 250.000a caravan targata FENDT

La 250.000a caravan targata FENDT

by Redazione
1 minutes read

Fendt taglia un prestigioso traguardo: con l’inizio della serie “Bianco Selection 465 SFB”, esce dalle linee produttive della casa la caravan numero 250.000.

Dagli esordi come piccolo costruttore, nel 1970, l’azienda di Mertingen ha realizzato una straordinaria storia di successo fino a diventare uno dei maggiori e più prestigiosi produttori di caravan al mondo. Fendt, infatti, occupa un posto di leadership nel mercato delle caravan di alta qualità del segmento premium, il più esclusivo. L’esperienza e il know how tecnico, nonché la passione di tutto il personale impiegato in azienda, offrono la garanzia che il numero 250.000 è solo una pietra miliare sul percorso di successo continuo di Fendt Caravan.

Una caravan celebrativa speciale, in versione “Anniversario” sarà esposta alle fiere tedesche di settore, insieme a molte altre dell’attuale gamma Fendt, per tutta la stagione 2020.

Nella foto allegata: Hans Frindte, Amministratore Delegato di Fendt

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

ULTIMI ARTICOLI

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787