Skin Background

Home MercatoAccessori e tecnica Kreos H 5109: Superamento dei Test della Camera Climatica

Kreos H 5109: Superamento dei Test della Camera Climatica

by Redazione
2 minutes read

Il Kreos Motorhome H 5109 di Laika ha superato brillantemente i test della camera climatica, dimostrando la sua capacità di mantenere una temperatura interna ideale in meno di 4 ore, da -15°C a +20°C.

Test in Camera Climatica:

Il test ha seguito la normativa EN 1646-1, che richiede che la temperatura interna del veicolo passi da -15° a +20° in meno di 4 ore. Il camper è stato immerso nella camera climatica per tutta la notte a -15°C, con porte e finestre aperte. Il mattino seguente, il camper è stato collegato alla rete elettrica e i riscaldatori sono stati accesi, mantenendo la camera alla temperatura controllata fino a quando la sonda di riferimento non ha raggiunto una temperatura di 35°C superiore alla temperatura esterna.

Isolamento e Riscaldamento:

L’eccellente isolamento del Kreos Motorhome H 5109 è garantito dall’utilizzo di materiali di alta qualità ad alta resistenza termica, come lo Styrofoam XPS ad alta densità. La scocca autoportante è composta da tre

strati (alluminio/XPS/alluminio) dallo spessore maggiorato di 44 mm e rivestita internamente in moquette. Il riscaldamento ALDE da 6 kW a convettori lungo la parete destra e nell’abitacolo assicura un ambiente riscaldato in ogni spazio. 

Conclusioni: Il superamento dei test della camera climatica è una conferma della qualità costruttiva del Kreos Motorhome H 5109, che si dimostra capace di confrontarsi con temperature rigide e permette ai viaggiatori di raggiungere anche le mete più fredde con lo stile inconfondibile di Laika.

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787