Skin Background

Home Qui sosto In questi camping la sistemazione è originale

In questi camping la sistemazione è originale

by Redazione
2 minutes read

Il network KoobCamp ha selezionato i campeggi e villaggi italiani con le migliori Sistemazioni Originali nell’ambito dei Certificati di Eccellenza 2018.

La terza edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp  l’iniziativa che premia i migliori campeggi e villaggi per le singole categorie di servizi, prende il via con l’assegnazione del nuovo riconoscimento “Unusual Accommodations 2018” alle dieci strutture enpleinair con le sistemazioni più originali. Introdotto con i Certificati di Eccellenza 2018, il premio che celebra lo spirito più divertente e stravagante delle vacanze en plein air vede la vittoria finale del centro vacanze I Pini Family Park di Fiano Romano, in provincia di Roma, nel Lazio.

Per assegnare i Certificati di Eccellenza Unusual Accommodations 2018, una categoria tanto divertente quanto ricca di candidati alla vittoria finale, gli esperti del network KoobCamp si sono affidati alla loro conoscenza del settore e a TrustYou, la piattaforma di analisi delle recensioni degli ospiti. Incrociando l’esperienza pluriennale degli team KoobCamp e i feedback degli utenti sono stati così individuati i 10 migliori Campeggi e Villaggi con Sistemazioni Originali del 2018, dove spiccano strutture con casette sugli alberi e botti in legno abitabili, tra i quali è stato poi selezionato il villaggio I Pini Family Park di Fiano Romano con la seguente motivazione: “Le case mobili di Hello Kitty offrono alle famiglie con bambini e agli appassionati della mascotte giapponese la possibilità di immergersi in un mondo magnifico, capace di esaltare il divertimento e la stravaganza che distinguono il turismo en plein. A I Pini Family Park di Fiano Romano (RM), del gruppo Human Company, va anche riconosciuto il merito di essere protagonista all’interno di una classifica dominata dal nord Italia, in particolare dal Trentino-Alto Adige, e oltretutto con un’oasi del divertimento a pochi chilometri dalla Capitale”. I 10 migliori Camping Unusual Accommodations 2018 (in ordine casuale, vincitore a parte):

  • I Pini Family Park a Fiano Romano (RM), nel Lazio – VINCITORE
  • Camping Tranquilla di Baveno (VB), in Piemonte
  • Dalai Lama Village a Châtillon (AO), in Valle d’Aosta
  • International Camping Village Etruria a Castagneto Carducci (LI), in Toscana
  • Altomincio Family Park di Valeggio sul Mincio (VR), in Veneto
  • Camping Caravan Park Sexten di Sesto (BZ), in Trentino-Alto Adige
  • Camping Punta Lago di Calceranica al Lago (TN), in Trentino-Alto Adige
  • Camping Residence Corones di Rasun-Anterselva (BZ), in Trentino-Alto Adige
  • Camping Seiser Alm di Fiè allo Sciliar (BZ), in Trentino-Alto Adige
  • Camping Steiner di Laives (BZ), in Trentino-Alto Adige

 

 

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787