Skin Background

Home MercatoAccessori e tecnica Il portabici da gancio traino VSV S2

Il portabici da gancio traino VSV S2

by Redazione
1 minutes read


L’azienda padovana ZEAT nasce nel 1978 ed oggi è leader nella distribuzione e nella commercializzazione di accessori per tutti i tipi di veicolo.

Autocaravan compresi.

Tra le proposte presenti in catalogo segnaliamo il  portabici da gancio traino VSV S2 pensato per van e furgoni camperizzati con porte battenti.

Con un carico utile di 60 Kg, è l’unico portabici in acciaio e alluminio specifico con sistema Sliding 70 cm che consente l’apertura delle porte battenti dei furgoni anche dopo il caricamento delle biciclette.

 

Adatto al trasporto di 2 bici, comprese le moderne e-Bike, che possono essere caricate in modo facile e veloce grazie al sistema di montaggio a fasce regolabili. Con un peso di 20,5 Kg e ridotte dimensioni, il portabici per van può trovare una facile collocazione quando non utilizzato.

 

Dati tecnici: – Supporti telaio bici a cinghie con chiusura.  – Presa 7/13 poli    – Passo bici: fino a 1300 mm.- Max larghezza pneumatico 80 mm.

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

ULTIMI ARTICOLI

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787