Skin Background

Home Mercato Il nuovo marchio SUNLIGHT

Il nuovo marchio SUNLIGHT

by Redazione
2 minutes read

Moderno, sportivo, dinamico. Sono le caratteristiche del nuovo marchio del costruttore SUNLIGHT che si presenta al grande pubblico degli appassionati camperisti con una visione chiara e una dichiarazione forte.

Il nuovo aspetto con i suoi toni della terra, il logo fresco e il claim prominente, è stato sviluppato in collaborazione con l’agenzia di design grafico HammerAlbrecht con sede a Vienna.

Nuovi colori, nuovi motivi
Rielaborando la combinazione di colori, il tradizionale rosso SUNLIGHT viene sostituito da toni tenui e senza tempo. I colori chiave White, Offgrid Green e Black sono completati da sfumature di marrone calmo, verde e grigio. Il brand introduce anche due nuovi elementi di design: i pattern Outdoor e Urban sono interpretazioni minimaliste di mappe topografiche o stradali. Natura e urbanistica: i motivi catturano i due mondi che SUNLIGHT unisce nel suo portafoglio di prodotti.

Logo rivisto
Naturalmente, anche il marchio dell’immagine del marchio ha un nuovo design con forme di base chiare basate sul rapporto aureo. La palma davanti a uno sfondo circolare, che simboleggia il sole, crea anche un legame più forte tra il marchio dell’immagine e il nome del marchio. Anche la scritta del logo SUNLIGHT come marchio denominativo è stata rivista. Il logo sportivo, elegante e pulito brillerà su tutto il materiale promozionale, sul sito web e sull’interno e sull’esterno dei veicoli.

Avventura ora.
Quando si tratta di linguaggio visivo e narrazione, SUNLIGHT è impegnata da anni in azioni ed emozioni autentiche.

Il nuovo claim “Adventure Now”. sottolinea lo spirito edonistico e avventuroso del marchio. Può essere applicato a tutti i modelli e contiene diversi messaggi chiave: è un’ispirazione per seguire la propria strada. È la chiamata a esplorare l’ignoto. È la motivazione per vivere la vita al massimo. L’avventura è la direttiva centrale del marchio, è il DNA di SUNLIGHT!

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787