Skin Background

Home MercatoAccessori e tecnica Il nuovo frigorifero SlimLine

Il nuovo frigorifero SlimLine

by Redazione
1 minutes read

Il nuovo frigorifero SlimLine sviluppato e brevettato dalla Hobby si nasconde in maniera discreta dietro al decoro dei mobili e crea una sensazione spaziale completamente nuova. Internamente, il frigorifero a compressore si presenta con una suddivisione ben studiata: a sinistra e a destra vi sono spaziosi vani refrigeratori e al centro, fra i due sportelli, si trova un vano porta bevande estraibile. In esso si possono depositare senza difficoltà comuni bottiglie da 1,0 litri. Il silenzioso frigorifero dispone di una funzione di abbassamento notturno e di una funzione di boost e si lascia comandare attraverso il pannello di comando TFT e l’app “MyHobby”. (Premium)

* Dati tecnici relativi al frigorifero Hobby SlimLine conformemente al regolamento (UE) 517/2017: tC02 eq=0,058t/GWP = 1430/contiene gas a effetto serra/refrigeranti R 134°

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

ULTIMI ARTICOLI

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787