Skin Background

Home Mercato Il laboratorio di qualità CHALLENGER

Il laboratorio di qualità CHALLENGER

by Redazione
1 minutes read

Con una esperienza di oltre 35 anni nella progettazione e costruzione di camper,il marchio francese CHALLENGER è diventato uno dei leader europei nel settore. I camper Challenger nascono nel cuore dei vigneti della valle del Rodano nel sito di Tournon sur Rhône (Ardèche),  uno dei più grandi stabilimenti europei del settore, con una superficie di 200000 mq e un organico di oltre 700 persone con diverse specializzazioni.

Veicoli ottimamente  equipaggiati, che portano in dote tutte le dotazioni necessarie per viaggiare comodi, ad un prezzo accessibile. Una ricerca permanente del giusto equilibrio, tra equipaggiamento e prezzi, senza mai sacrificare la qualità, la sicurezza ed il confort.

Recentemente Challenger ha inaugurato un laboratorio qualità dotato di macchinari all’avanguardia per poter testare al meglio la resistenza dei componenti alla rottura, alla deformazione e all’invecchiamento.

Vi invitiamo a visionare questo video per rendersi conto dello studio, della ricerca e dell’attenzione che il costruttore pone nella sua gamma di camper. Veicoli di solida costruzione, durata nel tempo con garanzia  cellula di 7 anni, modelli declinati nelle diverse tipologie di veicoli ricreazionali in grado di rispondere alle diverse esigenze del camperista.

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787