Skin Background

Home MercatoCamper e Caravan Il KREOS 7009 con i fari allo Xeno

Il KREOS 7009 con i fari allo Xeno

by Redazione
1 minutes read

Il raffinato design italiano del  Laika Kreos 7009 si arricchisce con i nuovi fari anteriori allo Xeno. Presentato in anteprima assoluta al Caravan Salon di Duesseldorf, il nuovo frontale conferisce al veicolo ulteriore eleganza e personalità.

I nuovi fari anteriori allo Xeno, che saranno disponibili di serie su tutti i motorhome Kreos 7000 e 8000, enfatizzano lo stile automotive della gamma, anche grazie alle luci diurne a Led integrate e alla freccia dinamica.

Non solo stile ma anche grande comfort di guida: la tonalità dei fari bianco-freddo e l’ampio raggio di luce garantiscono una maggiore visibilità e sicurezza.

I nuovi fari allo Xeno si aggiungono alle altre dotazioni di gamma, come le originali luci posteriori di design a Led, le innovative grafiche esterne con effetto 3D spazzolato e la parete posteriore di design.

Un ulteriore passo nella continua ricerca del perfetto connubio tra eleganza e funzionalità, emblema della qualità Laika.

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787