Skin Background

Home MercatoCamper e Caravan I nuovi interni di Wingamm

I nuovi interni di Wingamm

by Redazione
1 minutes read

La scelta di materiali speciali abbinati ad un design d’interni unico e raffinato rendono i camper e le caravan della veronese Wingamm veicoli sicuri e affidabili per durare nel tempo.

Per la  nuova stagione commerciale siamo lieti si propongono con una  nuova generazione di  tecnologia chiamata  “HPL LAMINATE “FENIX”. Creato da Arpa è un materiale NANOTECH MATT intelligente e innovativo per le applicazioni di interior design. Con una bassa riflettività della luce, la superficie è estremamente opaca, anti-impronta e piacevolmente morbida al tatto.

Tutte le gamme in catalogo prevedono  una serie di varianti e personalizzazioni per rendere unico e originale ogni veicolo Wingamm. Gli interni dal design volutamente minimalista e sofisticato sono creati e realizzati dallo stesso costruttore veneto.

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

ULTIMI ARTICOLI

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787