Skin Background

Home MercatoCamper e Caravan Hymer Tramp S 585

Hymer Tramp S 585

by Redazione
3 minutes read

Il costruttore tedesco ridefinisce gli abituali standard dei semintegrali con l’Hymer Tramp S 585 montato sul un telaio Mercedes-Benz Sprinter che va ad aggiungersi agli altri modelli in catalogo.

Con una lunghezza di 709 centimetri, vanta interni spaziosi con un divano laterale extra-ampio, due comodi letti gemelli, un capiente armadio e un ampio bagno in modalità “vario”, la soluzione intelligente della parete girevole che consente di avere in un unico spazio compatto la zona wc e la zona doccia.

 

 

 

 

 

 

L’ampio garage illuminato nella parte posteriore offre tanto spazio per riporre l’attrezzatura da campeggio e quella sportiva come le biciclette che trovano un sicuro ancoraggio grazie ai ganci presenti nelle guide laterali. Ulteriore spazio di stivaggio si trova sotto i due letti gemelli che hanno una lunghezza  compresi tra i 187 e i 193 cm.

L’abitacolo è caratterizzato da un design moderno e luminoso e da una sensazione di spazio estremamente generosa dove anche l’illuminazione a Led diffusa contribuisce a questa percezione visiva.

Grazie al telaio ribassato, il pianale superiore è in piano con quello della cabina del veicolo, il che si traduce in un generoso spazio in altezza di 204 centimetri.

Chi avesse necessità d avere ulteriori due posti letto potrà richiedere in optional il letto basculante matrimoniale a comando elettrico, regolabile a piacimento dove rimane una altezza utile e libera sotto letto di ben 188 centimetri.

Il riscaldatore diesel ad aria calda di serie con boiler, combinato con il frigorifero a compressore da 152 litri a tutta altezza e il sistema Hymer Smart Battery System, garantisce un’autosufficienza ancora maggiore durante i viaggi. L’assenza di bombole del gas consente inoltre di risparmiare peso e liberare spazio per lo stivaggio. Su richiesta è disponibile anche un sistema di riscaldamento ad aria calda alimentato a gas abbinato a un frigorifero ad assorbimento.  Tuttavia troviamo due bombole del gas da 3 kg destinate esclusivamente per il piano cottura.

L’ampio oblò panoramico sul tetto nella zona giorno lascia entrare molta luce naturale per creare un ambiente piacevole e naturale all’interno del veicolo.

Tra gli optional disponibili anche quella di sostituire la molla a doppia balestra in acciaio sull’asse posteriore con una in vetroresina, risparmiando ulteriori 16 Kg di peso.

Numerosi sistemi di assistenza alla guida e multimediali del Mercedes Benz Sprinter con motore euro 6 assicurano viaggi sicuri e confortevoli.

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787