Skin Background

Home MercatoCamper e Caravan ETRUSCOV 5.9 DR: Il Piccolo Grande Semintegrale

ETRUSCOV 5.9 DR: Il Piccolo Grande Semintegrale

by Redazione
1 minutes read

Con meno di sei metri di lunghezza e soli 214 cm di larghezza, l’Etrusco V 5.9 DR rappresenta un’opzione unica nel suo genere nel mondo dei veicoli ricreazionali. Progettato su base Renault Master da 145 CV, questo modello unisce l’agilità dei van con l’abitabilità dei profilati, offrendo un comfort ineguagliabile per due persone (omologato per 4). La sua struttura in vetroresina, inclusa la base del veicolo, garantisce resistenza alle intemperie e un’ottima protezione dagli agenti atmosferici.

Con un design grintoso e linee affusolate, l’Etrusco V 5.9 DR sposa lo spirito italiano con l’affidabilità tedesca ( Etrusco fa parte del Gruppo Hymer), grazie alla collaborazione con Renault per la motorizzazione. Con una dotazione di serie completa e opzioni di personalizzazione disponibili, questo veicolo è pronto ad affrontare ogni avventura su strada.

Ideale per coppie in viaggio che cercano comfort, affidabilità e design senza compromessi…

… continua con la lettura dell’articolo completo nel N. 423 di Marzo 2024 CAMPERPRESS!

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787