Skin Background

Home ViaggiEventi ETRUSCO partecipa alla fiera “A tutto Camper” di Torino

ETRUSCO partecipa alla fiera “A tutto Camper” di Torino

by Redazione
3 minutes read

Il giovane marchio entry level dell’Erwin Hymer Group presenzierà alla prima edizione di “A tutto Camper” di Torino con i suoi concessionari Caravalanghe e Pons.

Dal 20 al 23 ottobre 2017 si terrà la 1ª edizione di A tutto Campera Torino, il Salone del caravanning e del turismo.

A questo importante appuntamento in terra piemontese Etrusco sarà presente con quattro proposte semintegrali grazie al concessionario di Treiso Caravanlanghe, che esporrà un Etrusco T 5900 DB e un Etrusco T 7300 SB e grazie al concessionario ligure Pons, con i modelli T 6900 DB e T 6900 QB.

Tra i modelli esposti l’Etrusco T 7300 SB si distingue per alta qualità e carattere “mediterraneo”. Un semintegrale con letti gemelli e letto basculante optional, che si contraddistingue per un design esterno che punta all’eleganza e un arredo interno con un’essenza classica, impreziosito dai piani raffinati della cucina e dalla tappezzeria in linea con i gusti di un’utenza abituata all’eleganza e allo stile.

A tutto Camper” nasce da un ambizioso progetto voluto e realizzato dai soci Assocamp. Il preludio è stata la manifestazione dello scorso anno a Moncalieri, visitata da una vasta platea di appassionati.

Il Consiglio Assocamp ha quindi deciso di “riportare a casa” nella prestigiosa sede del Lingotto Fiere la storica manifestazione che da questa edizione sarà denominata “A tutto Camper”. Per Etrusco, dopo il successo al Salone del Camper di Parma, si tratta di una vetrina di grande valore in un mercato importante come quello del Nord-ovest.

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

ULTIMI ARTICOLI

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787