Skin Background

Home Qui sosto Emilia R./ Una sosta a 500m dal centro di Cesenatico

Emilia R./ Una sosta a 500m dal centro di Cesenatico

by Redazione
1 minutes read

12000 mq  interamente recintata, un’ampia superficie per il camper service, più di 160 piazzole tutte su terreno pianeggiante e su fondo erboso, ombreggiate e spaziose tanto da prevedere la possibilità di apertura di tendalini. Sono le credenziali dell’Area Camper Cesenatico, ubicata in via Cavour, praticamente nel centro della cittadina romagnola, a meno di 500 metri dal mare e a 800 metri dal Porto Canale. Le piazzole sono fornite di colonnine per l’erogazione della corrente elettrica a normativa CEE (600W) e sono collegate da corsie di transito per permettere agevoli manovre.Sono presenti i servizi igienici collettivi e bagno riservato ai disabili, docce calde a gettone, docce  fredde gratuite, illuminazione notturna, lavelli per stoviglie, lavandini panni, servizio navetta su richiesta per visite ai parchi tematici e località limitrofe, sono solo alcuni servizi erogati. L’Area Camper Cesenatico è aperta tutto l’anno.

[wzslider info=”true” lightbox=”true”]

 

 

Info: Area Camper Cesenatico Viale Camillo Benso Cavour 1/b   Cesenatico (Fc) Tel. +39 389 5718482 info@areacampercesenatico.com     GPS: Latitudine: 44.206202 Longitudine: 12.388751

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787