Skin Background

Home Mercato Ecco i #WINNING IDEAS Outdoor Awards

Ecco i #WINNING IDEAS Outdoor Awards

by Redazione
2 minutes read

Al primo posto la Finlandia, seguita da Danimarca e Croazia.

Creatività, Originalità, Gusto, Sostenibilità, Innovazione, Eventi sportivi, Video: queste le sette categorie in gara ai #WINNING IDEAS Outdoor Awards, il concept innovativo e originale – patrocinato e ospitato da Outdoor Expo; ideato, organizzato e promosso da OMNIA Relations – nato con l’intento di scoprire, valorizzare e infine premiare le migliori progettualità, l’innovazione e la sostenibilità delle destinazioni turistiche. Il tutto all’insegna della promozione dei territori.
La categoria VIDEO ha raccolto – grazie alla mappatura realizzata con ADUTEI, l’Associazione dei Delegati del Turismo Estero in Italia – quei viaggi tra territori lontani che hanno saputo creare narrazioni efficaci miscelando immagini ed emozioni.
I primi tre classificati sono:

  1. Finlandia | Terra di città moderne dalle atmosfere rilassate ma allo stesso tempo attive, di antichi abitati medievali, manieri storici, chiese in pietra e case in legno; territorio di parchi nazionali, laghi e vasti arcipelaghi di isole custodite e illuminate dai fari. Ma Finlandia vuol dire anche Lapponia: la casa di Babbo Natale e il luogo dove ammirare le magnifiche aurore boreali.
  2. Danimarca | Terra dei due mari, di dune di sabbia che si buttano nell’oceano, di baie, di scogliere e di isole; territorio di altipiani punteggiati da laghi, di colline, pascoli e brughiere, ma anche di foreste con strani alberi ritorti, paludi e tanti animali selvatici.
  3. Croazia | Terra di contrasti, contrassegnata dall’azzurro del mare, dal verde di pini e olivi, dal bianco candido della roccia, da porticcioli, barche da pesca e strette viuzze. Ma anche territorio di fiumi, montagne, boschi intatti, laghi, gole, grotte, colline e vigneti.

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

ULTIMI ARTICOLI

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787