Skin Background

Home MercatoAccessori e tecnica Eberspächer  Airtronic alla terza generazione

Eberspächer  Airtronic alla terza generazione

by Redazione
2 minutes read

La climatizzazione è una dei fattori più importanti per chi affronta le vacanze invernali in camper ed Eberspächer è sempre più impegnata a identificare soluzioni innovative per aiutare i campeggiatori a trasformare la loro vacanza in un’esperienza perfetta. La terza generazione dell’Airtronic offre calore rapidamente disponibile con un consumo di corrente ottimizzato in tutte le classi di potenza, da 2 a 8 kW.

Indipendentemente dalle dimensioni del veicolo o dalle temperature esterne, i quattro modelli dell’Airtronic 3, offerti in totale in dodici diverse varianti, permettono di rispondere a qualsiasi esigenza.

I viaggi in montagna non sono un problema, grazie alla regolazione dell’altitudine integrata offerta di serie sulle versioni dedicate ai camper, e anche i consumi elettrici sono particolarmente ridotti. Il controllo continuo della potenza termica erogata e il nuovo design della pompa dosatrice, ottimizzato a livello acustico, garantiscono un funzionamento estremamente silenzioso.

Un Airtronic per tutti

In base alle dimensioni del veicolo è possibile scegliere tra quattro versioni: Airtronic S3 (2 kW), Airtronic M3 (4 kW), Airtronic L3 (6 kW) ed Airtronic XL3 (8 kW).

Le proposte di Eberspächer per  i veicoli ricreazionali comprende, oltre ai sistemi ad aria, anche i riscaldatori ad acqua Hydronic, tra cui il compatto Hydronic S3 Economy da 4 e 5 kW. Con Hydronic, Eberspächer offre una potenza termica che nei veicoli più grandi può arrivare fino a 12 kW.  Il dispositivo di comando intelligente EasyStart Pro, installato in modo permanente, e il sistema di controllo EasyStart Web, basato su Internet, mettono a disposizione una pratica modalità di funzionamento tramite app o browser. Entrambe le soluzioni sono compatibili con le famiglie Airtronic e Hydronic.

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787