Skin Background

DREAMER D51

by Redazione
1 minutes read

Ha debuttato all’ultima edizione del Salone del Camper di Parma  il nuovo furgonato  D51  di casa  Dreamer (Gruppo Rapido) lungo sei metri e allestito su meccanica Ford Transit 170 cv cambio automatico di serie.

Largo 204 cm e alto 284 cm ha un abitacolo con mobilio moderno e funzionale,  in tonalità chiaro insieme ad una altezza interna generosa conferiscono ampi spazi e comfort all’equipaggio.

Per una maggiore luminosità è disponibile in opzione l’oblò panoramico SkyView, che darà ancor più luce agli spazi interni.

Il vano toilette posto centralmente  prevede la rotazione della parete che incorpora il lavabo favorendo così l’aumento dello spazio dedicato esclusivamente alla doccia.

La zona posteriore troviamo  un ampio letto matrimoniale sormontato da pensili con anta e uno aperto con mensola; la cucina risulta compatta ma ben organizzata con lo stivaggio affiancata dalla colonna frigo da 140 litri.

Prezzo base a partire da 65.900 euro con dotazione ed equipaggiamento completo.

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787