Skin Background

Home MercatoAccessori e tecnica Coperta elettrica by Hymer

Coperta elettrica by Hymer

by Redazione
1 minutes read

Aumentare il già elevato comfort dei letti a bordo dei veicoli ricreazionali della Hymer, dei van HymerCar e di Eriba, specie nella stagione invernale, è possibile anche grazie alla nuova termo coperta elettrica a 12V.

Per mantenere una temperatura piacevolmente calda, posizionare la termocoperta sopra il materasso o sotto il lenzuolo e con la funzione di spegnimento automatico ( funzione che può essere comunque disattivata)  che si attiva dopo 180 minuti si ha un risparmio di energia

E a proposito di consumi energetici.

La termocoperta  ha una potenza di 60 W all’ora e prendendo come esempio una batteria da 80 Ah equivale a 1140 W all’ora di consumo. Impostazione ad alta potenza (1140Wh diviso 60 W): ca. 19 ore con una batteria carica.

Impostazione a bassa potenza (1140 Wh diviso 20 W): ca. 55 ore con una batteria carica.

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787