Skin Background

Home MercatoAccessori e tecnica Condizionatori evaporativi Viesa e la garanzia

Condizionatori evaporativi Viesa e la garanzia

by Redazione
1 minutes read

Torna la vantaggiosa e consueta promozione che permette ai possessori di condizionatori evaporativi Viesa la riattivazione gratuita della garanzia sull’apparecchio per i successivi 12 mesi, se effettueranno un intervento di manutenzione completa sul proprio Holiday dal 1 marzo al 31 maggio 2019.

 È diventata ormai tradizione, all’inizio di ogni primavera, la promozione Vigia Viesa Italy che vuole premiare i suoi clienti con l’opportunità di ricevere la riattivazione gratuita della garanzia di un intero anno sui condizionatori evaporativi Viesa Holiday, con certificato scaduto, installati su veicoli ricreazionali. Tutti i clienti camperisti e caravanisti che effettueranno un intervento di manutenzione completa sul proprio condizionatore nel periodo compreso tra il 1 marzo e il 31 maggio 2019, infatti, riceveranno gratuitamente la nuova garanzia di 12 mesi sul funzionamento del prodotto.

Vigia Viesa Italy assicura, in questo modo, il privilegio di una partenza di stagione priva di inconvenienti per godere di tutto il benessere offerto da Holiday, a prescindere dalla generazione cui appartiene. Un’opportunità imperdibile che Vigia Viesa Italy invita a conoscere presso tutti i propri Centri di Assistenza consultabili collegandosi al sito www.vigiaviesaitaly.com, sezione centri autorizzati.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787