Skin Background

Home MercatoAccessori e tecnica Condizionatore 12V per Camper e Caravan: Il Nuovo Bergstrom OpenAir di Euroaccessoires Italia

Condizionatore 12V per Camper e Caravan: Il Nuovo Bergstrom OpenAir di Euroaccessoires Italia

by Redazione
2 minutes read

Efficienza Energetica e Comfort Ovunque con il Condizionatore Bergstrom OpenAir 12V Full Inverter

Euroaccessoires Italia introduce sul mercato italiano il condizionatore Bergstrom OpenAir 12V Full Inverter, un’innovazione che garantisce il raffrescamento dell’abitacolo senza bisogno di allacciamento alla rete esterna.

Efficienza Energetica e Comfort Ovunque con il Condizionatore Bergstrom OpenAir 12V Full Inverter

Grazie alla collaborazione con Bergstrom, azienda leader nei sistemi di climatizzazione per veicoli con oltre 70 anni di esperienza, Euroaccessoires Italia offre un prodotto di alta qualità e innovazione. Il condizionatore Bergstrom OpenAir 12V Full Inverter è progettato per camper e caravan, permettendo il raffrescamento interno senza dipendere dalla rete a 230V o da un inverter.

Potenza e Flessibilità per il Tuo Camper

Il condizionatore, disponibile in due configurazioni di potenza (1200 W e 2020 W), è ideale per camper fino a 7 metri di lunghezza. La tecnologia Full Inverter garantisce un raffreddamento potente ed efficiente, migliorando l’efficienza energetica di tutto il sistema, dal compressore all’elettroventilatore. Installato sul tetto del camper tramite un oblò standard da 40×40 cm, il condizionatore ha un design compatto con una sporgenza esterna di soli 20 cm e una interna di 4,5 cm.

 Un’Esperienza di Climatizzazione Silenziosa e Efficiente

Il condizionatore Bergstrom OpenAir 12V Full Inverter offre una ventola a cinque velocità, con fasi di avvio soft per un funzionamento silenzioso. Grazie a un consumo medio di 14,4 A, mantiene l’interno del camper a una temperatura confortevole di 24 ºC, anche con temperature esterne di 30 ºC. Il sistema di disattivazione della tensione protegge la batteria, prolungandone la durata.

Comodità e Controllo a Portata di Mano

Il pannello diffusore interno, con alette di regolazione del flusso d’aria e illuminazione ambientale regolabile, include un comando touch per la regolazione della temperatura. È anche disponibile un telecomando per un controllo pratico da qualsiasi punto del camper.

Specifiche Tecniche

Voltaggio: 12V

Potenza: 1200-2020 W

Consumo Elettrico: 14,4-56,4 A

Dimensioni Unità Base: 986 x 786 x 200 mm

Dimensioni Consolle Interna: 520 x 520 x 45 mm

Peso Unità Base: 25,3 kg

Peso Consolle Interna: 5,69 kg

Portata Aria: 210-260 m³/h

Gas Refrigerante: R134a

Nel numero di Luglio/Agosto di CAMPERPRESS  potrai leggere il nostro test!

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787