Skin Background

Home Mercato Con il preventivo anche un HYMER in miniatura

Con il preventivo anche un HYMER in miniatura

by Redazione
1 minutes read

E’ l’iniziativa di HYMER, che a partire dal 15 aprile, regala  a ogni cliente che richiederà un preventivo per un nuovo veicolo Hymer, per un nuovo Van Hymercar o per una caravan Eriba.

Un vero e proprio Hymermobil in miniatura, replica fede dell’Exsis I 588: a partire dal 15 Aprile, e fino a esaurimento scorte, ogni cliente che si recherà presso una concessionaria HYMER.

Un prodotto ufficiale, realizzato in metallo, dedicato a tutti i fan HYMER che, in attesa di poter ritirare il proprio nuovo veicolo ricreazionale, potranno iniziare ad entrare in contatto con il mondo HYMER.

In ogni campo, anche in quello delle avventure all’aria aperta, i grandi progetti nascono dalle piccole cose: scopri subito il concessionario più vicino su https://www.hymer.com/it/

 

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

ULTIMI ARTICOLI

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787