Skin Background

Home MercatoAccessori e tecnica Comunicare via CB

Comunicare via CB

by Redazione
2 minutes read

Il nuovo Midland ALAN42 DS si rinnova con l’adozione del Squelch Digitale e l’Audio migliorato

Midland, azienda leader nel settore delle radiocomunicazioni e della tecnologia di consumo a livello internazionale, rinnova il famosissimo ALAN 42DS, il ricetrasmettitore CB portatile per eccellenza e più venduto al mondo.

Il nuovo nato in casa Midland è un apparato multistandard che permette di selezionare qualsiasi banda europea e operare in tutti i paesi EU. Inoltre, pur mantenendo le stesse funzioni dell’ALAN 42, il nuovo dispositivo vanta prestazioni AUDIO ancora più avanzate, per rendere l’esperienza audio unica e più performante.

ALAN 42DS è dotato di squelch digitale, che si attiva automaticamente in funzione del segnale in ingresso ricevuto, e di filtri ANL e noise blanker che eliminano i disturbi causati da fonti esterne o dall’automezzo stesso. Proprio grazie a queste funzioni la resa audio è migliore e più pulita, senza il fastidio di interferenze e rumori provenienti dall’interno o dall’esterno.

Pratico e funzionale, il ricetrasmettitore ALAN 42DS è un compagno ideale per chi è spesso in viaggio, per lavoro o per piacere, perché consente di essere costantemente aggiornati lungo il proprio tragitto, chiedere informazioni e indicazioni stradali e perché no anche semplicemente di socializzare con gli altri CB user. Inoltre, grazie alla funzione EMG che consente la selezione immediata del canale d’emergenza, garantisce la sicurezza in viaggio.

Caratteristiche tecniche del prodotto:

  • Radio Multi Stand
  • DS Squelch Digitale
  • Filtri: Noise Blanker/ANL
  • Canale Emergenza: EMG
  • Blocco Tastiera: Lock
  • Indicatore stato batteria
  • Alta – Bassa Potenza
  • Pulsante Retroilluminazione Display
  • Selezione comando AM-FM
  • Funzione Scan, Dual Watch
  • Presa Antenna: BNC

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

ULTIMI ARTICOLI

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787