Skin Background

Home Agenda Collezione CARAVAN D’EPOCA a “Ville Aperte”

Collezione CARAVAN D’EPOCA a “Ville Aperte”

by Redazione
1 minutes read

Sabato 3 e domenica 4 ottobre 2020, per la manifestazione  “Ville Aperte” sarà esposta un’anteprima della collezione Bassi Brugnatelli di CARAVAN d’EPOCA con un assaggio di 15 veicoli rari.

Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di caravan per scoprire un pezzo di storia sul primo veicolo abitativo.

 

Prenotazioni sul sito di « Ville Aperte: «http://www.villeaperte.info/visite-guidate/visita/1035

L’appuntamento è a Robbiate (LC) Via D.na Ida Fumagalli, 23 

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787