Skin Background

Home MercatoNews Ciao Pierluigi, il viaggio non si ferma mai.

Ciao Pierluigi, il viaggio non si ferma mai.

by Redazione
1 minutes read

Nelle prime ore della mattinata, nel giorno della Festa del Lavoro, Pierluigi Alinari se n’è andato. Lui che si è sempre dedicato al lavoro, ai suoi dipendenti, alle sue imprese, e che durante tutta la sua vita ha contribuito a scrivere la storia del settore del turismo en plein air, è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari.

Il fondatore dell’azienda P.L.A., che aveva compiuto 85 anni lo scorso Febbraio e che si era ritirato appena 2 anni fa dall’attività lavorativa, oggi lascia un vuoto incolmabile in tutti noi, in tutte le persone che hanno avuto modo di affiancarlo, a tutti i livelli, nel corso della sua vita e delle sue innumerevoli attività professionali, politiche e sociali, che lo hanno visto protagonista nella Val d’Elsa, come in tutto il Paese e nell’Europa intera.

Dal 1980 in avanti, i veicoli ricreazionali di noti marchi Caravan International, McLouis, Mobilvetta, Elnagh, Joint, Dream, e infine PLA/Giottiline, sono stati frutto delle sue idee e della sua passione per il turismo all’aria aperta, della sua dedizione, vissuta in prima persona ogni giorno della sua vita.

CamperPress si stringe attorno alla moglie Graziella, al nipote e a tutti i parenti in questo momento di dolore ai quali vanno le nostre più sentite condoglianze.

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

ULTIMI ARTICOLI

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787