Skin Background

Home Qui sosto Cavallino Treporti/Camping Garden Paradiso

Cavallino Treporti/Camping Garden Paradiso

by Redazione
2 minutes read

Un autentico angolo di paradiso tra storia e natura! Potremmo definire così quella lunga e fertile penisola posta tra Venezia e Jesolo nota come litorale di Cavallino Treporti Un ambiente di grande rilevanza naturalistica nel quale si rincorrono la lunga spiaggia dorata, le dune, la pineta, gli orti e l’affascinante paesaggio lagunare con i suoi canali, le barene, le velme e le valli da pesca.

In questo contesto sorge il Camping Garden Paradiso particolarmente  indicato per la famiglia che con le sue 638 piazzole per caravan, camper e tende, tutte completamente attrezzate di carico e scarico acque grigie, corrente elettrica, attacco TV satellitare e wifi offrono il massimo in termini di comfort e vacanze senza pensieri.

Per i più esigenti ci sono 15 piazzole Dream con bagno privato e 12 piazzole Comfort Dream con bagno e cucina privati. Il Camping garden Paradiso è aperto da aprile a ottobre e per tutto il periodo sono operativi tutti i servizi: parco acquatico con piscine e scivoli, centro benessere, piazzetta commerciale con negozi (abbigliamento, bar, parrucchiere, bazar e attrezzature per il campeggio), supermercato, infermeria e ristorante con terrazza sulla spiaggia. Per chi viaggia con amici al seguito che non hanno un camper o una roulotte, ci sono anche tre diversi livelli di bungalow con 4 e 6 posti letto, che danno origine a 3 villaggi a misura di famiglia.

Info: Camping Garden Paradiso Via F. Baracca, 55   30013 Cavallino Treporti (VE) tel 041968075

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

ULTIMI ARTICOLI

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787