Skin Background

Home MercatoNews Camperstop Europa 2018. La nuova guida

Camperstop Europa 2018. La nuova guida

by Redazione
3 minutes read

Oltre 10.500 aree di sosta per camper europee in una sola guida!

Viaggiare in camper è più diffuso che mai e, secondo gli osservatori delle tendenze, questo vedrà ancora aumentare la sua popolarità nel 2018. Grazie alla 11a edizione della guida per i camper, i camperisti potranno viaggiare comodamente ancora una volta nel 2018. L’ultima edizione è stata ampliata, aggiungendo quasi 1.000 nuove aree di sosta dedicate. Complessivamente, la guida per i camper contiene informazioni su oltre 10.500 aree di sosta, situate in 27 paesi europei! Tutte le informazioni aggiornate sono anche su dispositivo mobile, nell’app Camperstop.

Ancora più completa

Con l’aggiunta di quasi 1.000 nuove aree di sosta per camper, “Camperstop Europa 2018” ha superato tranquillamente il fatidico numero di 10.000 e ora contiene oltre 10.500 aree di sosta! Tali spazi, disseminati in 27 paesi europei, sono presentati in uno stile sintetico e compatto. Alcuni chiari simboli indicano agli utenti quali sono le aree di sosta per camper che soddisfano le loro esigenze. Dopotutto, un’area può consistere, ad esempio, in un parco sosta per camper, pernottamento gratuito, sosta camper ufficiale oppure, eventualmente, pernottamento nella proprietà privata di un agricoltore o viticoltore locale o in un porto turistico. Vi si trovano anche informazioni che descrivono le infrastrutture offerte e l’area, che ovviamente varia da sosta a sosta.

Informazioni affidabili
Per garantire che le informazioni sulle aree di sosta per camper elencate siano tuttora attuali ed affidabili, Facile Media si è di nuovo avvalsa, per lo scorso anno, di un nutrito gruppo di appassionati camperisti, ai quali è grata, appositamente istruiti, ma soprattutto entusiasti! Questi appassionati viaggiano in tutta Europa e controllano personalmente le varie aree di sosta per camper. Le informazioni su tali spazi possono ora essere recensite anche dall’utente finale. Gli utenti possono, quindi, valutare una qualsiasi delle 10.500 aree di sosta per camper e inserire una recensione nell’app Camperstop.

Ciò significa che i camperisti partono per i loro viaggi con le informazioni più complete ed affidabili, sempre a portata di mano! Il volume in breve:

  • Guida Camper Europa 2018
  • Editore: Facile Media – Olanda
  • Distributore per l’Italia: Il Castello
  • Prezzo di copertina: 19,95 euro
  • Pagine : 752
  • Paesi: Albania – Austria – Bosnia ed Erz – Belgio – Svizzera – Rep Ceca – Germania – Danimarca – Spagna – Finlandia – Francia – Regno Unito – Grecia – Croazia – Ungheria – Irlanda – Italia – Lussemburgo – Montenegro – Paesi Bassi – Norvegia – Polonia – Portogallo – Romania – Svezia – Slovenia – Slovacchia
  • Contenuti: 10.500 aree di sosta per camper di cui 7.751 con foto, cartografia europea, riferimenti normativi e turistici per ogni Paese.
  • In vendita presso librerie, concessionari di camper, centri vendita di accessori e sul sito camperstop.com

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

ULTIMI ARTICOLI

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787