Skin Background

Home MercatoCamper e Caravan Bürstner Copa Trail

Bürstner Copa Trail

by Redazione
2 minutes read

Il costruttore tedesco Bürstner presenta il Copa Trail, una variante supplementare del Copa. La principale caratteristica distintiva del Trail è la sua apparenza fuoristrada con la calandra in bella vista.

Lo scorso dicembre 2020, Bürstner presentava il suo mini-van Copa. A partire dalla primavera 2022, il Copa Trail sarà disponibile anche in versione avventuriera. Anch’esso montato su un telaio Ford Transit Custom da 130 CV (185 CV come opzione), colpisce soprattutto per il suo look sportivo da fuoristrada: griglia nera opaca, pedana continua, cerchi in alluminio nero da 16″, assetto ribassato e protezioni laterali rinforzate.

Dimensioni compatte

Il Copa Trail è lungo 4,97 m, largo 1,99 m e alto circa 2,09 m. L’altezza della cabina nella zona cucina è impressionante: 2,47 m con il tetto aperto. Come il Copa, il suo layout si distingue per la sua immensa modularità e il suo interno moderno e confortevole. Il sistema di binari a pavimento permette di configurare il veicolo a seconda delle esigenze. I sedili del conducente e del passeggero sono girevoli, mentre il sedile a panca può essere posizionato di fronte alla strada o con le spalle alla strada, e trasformato in una cuccetta: il complemento perfetto per il letto a tetto, che è ancora di serie sulla gamma Copa! Come opzione, è possibile scegliere fino a due posti aggiuntivi, portando il numero di posti registrati a cinque o sei.

 Camper tutto fare

Il Copa Trail può quindi essere utilizzato come veicolo compatto per il tempo libero, come auto familiare o come veicolo di trasporto per oggetti ingombranti, per esempio durante i traslochi. È anche il compagno ideale per le attività sportive, le gite in famiglia in campagna o i viaggi in città. In cucina, la funzionalità è all’ordine del giorno con una combinazione fornello/lavello a due fuochi e un frigorifero a compressione da 40 litri.

Il Copa Trail sarà presentato al pubblico per la prima volta alla fiera CMT 2022 di Stoccarda.

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

ULTIMI ARTICOLI

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787