Skin Background

Home Agenda BIMBINARIA

BIMBINARIA

by Redazione
1 minutes read

La fiera del gioco più divertente d’Italia, torna a Gonzaga nel weekend del 16-18 novembre: 8000 mq e ben 5 padiglioni di creatività e fantasia, dove bambini e ragazzi potranno interagire tra loro con attività sportive e spettacoli di animazione, laboratori educativi e didattici. Convegni per professionisti e dibattiti aperti ai genitori saranno le iniziative pensate per gli adulti.

Novità di  questa edizione un intero padiglione dedicato a LEGO & DUPLO; uno spazio di gioco interamente dedicato ai famosi mattoncini che tanto appassionano grandi e piccini. Macrostrutture accoglieranno i visitatori e numerosi tavoli saranno a disposizione dei visitatori per lasciar spazio alla fantasia…

Il biglietto di ingresso da diritto a partecipare gratuitamente a tutte le attività proposte.

Orari e prezzi Venerdì 16 novembre dalle 9.00 alle 16.00 (accesso riservato alle scolaresche)
Sabato 17 novembre dalle 10.00 alle 19.00
Domenica 18 novembre dalle 10.00 alle 19.00

Info: Intero € 8 Ridotto (da 3-11 anni) € 5  www.fieramillenaria.it

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787