Skin Background

Home MercatoAccessori e tecnica Assale del rimorchio:quando bisogna sostituirlo?

Assale del rimorchio:quando bisogna sostituirlo?

by Redazione
1 minutes read

Grazie alla collaborazione con la Guglielmo Falla S.A.S. ( falla.it) e la AL-KO vi proponiamo questo interessante promemoria.

Ci sono dei campanelli d’allarme che ci avvertono che bisogna cambiare l’assale:

✔ uno o entrambi i bracci dell’assale, a rimorchio scarico, iniziano a “fare gioco”:

✔ c’è una troncatura del fusello del tamburo;

✔ i bracci sono deformati dall’eccessivo carico portando le ruote del rimorchio verso l’esterno;

✔ l’assale è corroso irrimediabilmente dalla ruggine (soprattutto nei rimorchi nautici;

È importante prendere conoscenza delle caratteristiche dell’assale, che possono essere individuate sulla targhetta applicata sul corpo dello stesso.

Ringraziamo falla.it per queste info interessanti!

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787