Skin Background

Home Qui sosto AREA SOSTA CAMPER Renzo Battistelli

AREA SOSTA CAMPER Renzo Battistelli

by Redazione
2 minutes read

Una comoda sosta in quel di ORVIETO

Orvieto merita di essere visitata. Il suo bel Duomo, l’affascinate Pozzo di San Patrizio, la zona sotterranea. Ma dove sostare con il proprio camper o la caravan?

A meno di 1 km dall’uscita autostradale A1 di Orvieto sorge l’Area Sosta Camper di Renzo Battistelli, un strategico e comodo approdo per tutti i viaggiatori in camper e in caravan. Aperta tutto l’anno può ospitare circa 50 mezzi con servizi dedicati come colonnine multiple per l’allaccio elettrico, blocco servizi con bagni, docce e lavatoi, lavatrice, raccolta rifiuti differenziati, un piccolo market, centro info turistiche e, naturalmente, il camper service.

L’area è su fondo asfaltato con  stalli circondati dal verde e da una parziale alberatura.

Dall’area camper si raggiunge facilmente il centro storico di Orvieto con la vicina funicolare o con il servizio di navetta.

Le tariffe sono calcolate nelle 24 ore: 18 euro per un equipaggio fino tre persone, 2 euro in più a persona maggiore di sette anni o con sosta oraria per soste brevi

E se vi fermate minimo due notti e dite “sono lettore di CAMPERPRESS ”, avete un omaggio.

In sintesi

  • Apertura annuale
    – Sosta a pagamento
    – Carico e Scarico acqua
    – Elettricità
    – Animali: Ammessi
    – Servizi Igienici con docce, wc.
  • Locale lavatoio e lavatrice
  • – Navetta per il centro

Indirizzo e contatti

Strada della Direttissima
05018 Orvieto (TR)
Tel. 0763 300161 – 338 6843153 – 328 0644317 renzo_battistelli@hotmail.com

GPS: 42°43’31.8″N 12°07’37.1″E

 Come si arriva
Sia da Nord che da Sud prendere l’autostrada A1 e uscire a Orvieto, l’area è a 800 metri dall’uscita. Da Perugia, superstrada E45 Perugia – Todi uscita Todi, quindi proseguire sulla strada statale che costeggia il lago di Corbara fino a Orvieto.

Guarda il nostro video

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

ULTIMI ARTICOLI

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787