Skin Background

Home Qui sosto Area Camper Santa Chiara

Area Camper Santa Chiara

by Redazione
1 minutes read

Lungo la Strada Provinciale 359 da Nardò ad Avetrana, a circa 400 m. in linea d’aria dalle splendide spiagge di Torre Lapillo e Porto Cesareo, sorge l’area di sosta “Santa Chiara”, riservata ai camperesti. Il suo nome lo si deve alla località in cui è situata adiacente al centro abitato di Villaggio Boncore (Porto Cesareo). Nelle immediate vicinanze sono presenti ristoranti, supermercati, uffici postali, stazioni di rifornimento carburante. Dall’area è possibile godere dello splendido panorama offerto dalle spiagge di Torre Lapillo.
L’area sosta ha una superficie di 10.000 mq, dispone di piazzole  mediamente alberate, è attrezzata per lo scarico delle acque reflue, di servizi igienici e docce, punti di allaccio per la fornitura di energia elettrica e il ricarico di acqua potabile.

Info:  Area camper  Santa Chiara SP359, 73048 Loc. Torre Lapillo, Porto Cesareo LE  tel. 392 081 6155

https://www.youtube.com/watch?v=NdRLPAIq4MI

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787