Skin Background

Home Mercato Anticipazioni/ Gruppo CARTHAGO al Salone del Camper

Anticipazioni/ Gruppo CARTHAGO al Salone del Camper

by Redazione
1 minutes read

Oltre 24 versioni di van e camper, una superficie espositiva di 1500 mq, un’ulteriore area esterna. Il Gruppo CARTHAGO sarà presente al Salone del Camper di Parma dal 12 al 20 settembre.

Per il Gruppo Carthago con i marchi Carthago e Malibu, il Salone del Camper di Parma, dal 12 al 20 settembre, è una priorità assoluta. Entrambi i marchi presentano numerose novità. La gamma si estende dagli innovativi Malibu Van (Padiglione 3), ai camper Malibu T/I della Generation M (Padiglione 6), fino agli affascinanti camper integrali e semintegrali Carthago (Padiglione 3). Come optional, con una stella in più: chic c-line, c-tourer e chic e-line su richiesta su Mercedes-Benz Sprinter.

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787